contatore accessi free

Falconara: Sacomandi (Caritas) replica a Giacanella su sicurezza e servizi sociali

1' di lettura 22/11/2011 -

Ecco la replica di Anna Pia Sacomandi Pisano a Marco Giacanella Presidente della commissione consiliare IV su commissione sicurezza e servizi sociali.



Avrei usato altri termini per riportare il lavoro della commissione...ma io non devo vincere le prossime elezioni e i pregiudizi li ho sconfitti da tempo. Se si voleva dare un pò di lustro al consigliere Nucci osservo e incasso: "quella della mediazione" è stata una mia proposta che ha tutt'altri intenti del censimento con la presenza auspicata del vigile che piace tanto al consigliere Nucci ed era la proposta all'interno di un percorso culturale.

Monitoraggio, prossimità, mediazione: queste sono le parole non per sconvolgere le vite delle altri, come piacerebbe solo a chi non è rispettoso alla fine della libertà dei singoli "Mai peremtterei ad alcuno di modificare la mia vita!"

Entrare in relazione con gl'altri significa accettare la sfida di farsi anche modificare dagli altri aprendo la mente ad un percorso esplorativo che solo facendolo può restituire le parole giuste per definirlo. Ricordo che oltre i comportamenti dei singoli c'è il valore infinito della persona umana Il suo comunicato non lo esprieme a sufficienza per la mia sensibilità, l'economia evidentemente non è il mio metro di misura. Buon lavoro Dottor Giacanella

Anna Pia Sacomandi Caritas diocesana Ancona/Osimo/ CRVG Marche






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2011 alle 18:55 sul giornale del 23 novembre 2011 - 709 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, Anna Pia Saccomandi Pisano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/r1u





logoEV
logoEV