contatore accessi free

Socialisti, Api e Sel si schierano con il PD per salvare Gramillano

1' di lettura Ancona 27/11/2011 -

I partiti e i gruppi consiliari P.S.I, V.A. – API e S.A. – SEL di Ancona, esprimono vivo apprezzamento per le dichiarazioni del Segretario Regionale del PD, di netta contrarietà alle elezioni anticipate e volte a garantire, ad Ancona, la piena governabilità fino alla normale scadenza del mandato elettorale del Sindaco.



Ribadiscono piena lealtà e coerenza per attuare l’accordo politico programmatico raggiunto il 24 luglio 2011, votato dal Consiglio comunale di Ancona il 25 luglio, peraltro già in buona parte concretizzato, per affrontare e risolvere i problemi dei cittadini.

A tale scopo impegnano il Sindaco ad attuare, dai prossimi giorni, le indicazioni previste negli accordi, anche al fine del rafforzamento della Giunta comunale. Dichiarano che – come previsto dalla legge – le scelte competono al Sindaco, in piena autonomia, e che non ci sono Assessori in quota di questo o quel Consigliere comunale, bensì un organo collegiale scelto dal Sindaco.

P.S.I.: Marina Maurizi, Matteo Vichi;
Vola Ancona – API: Daniele Ballanti, Letizia Perticaroli;
Sinistra per Ancona – SEL: Eugenio Duca.


da Marina Maurizi
Segretario Cittadino del PSI di Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2011 alle 17:42 sul giornale del 28 novembre 2011 - 655 letture

In questo articolo si parla di politica, api, sinistra per ancona, Eugenio Duca, Daniele Ballanti, SeL, letizia perticaroli, Marina Maurizi, matteo vichi, P.S.I.

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/sd5





logoEV
logoEV