contatore accessi free

Il Natale è più 'buono' con i regali delle Patronesse

concerto di natale 1' di lettura Ancona 27/11/2011 -

Il Natale è alle porte, come coniugare shopping e solidarietà? Una risposta arriva dall'associazione Patronesse del Salesi che ha aperto il tradizionale “temporary shop” natalizio in corso Amendola 46/b (nei pressi del mercato delle Erbe). Il tradizionale negozio natalizio sarà aperto fino al 12 dicembre in corso Amendola 46/b.



Tanti oggetti e manufatti realizzati dalle volontarie saranno in esposizione e acquistabili a offerta libera: il ricavato sarà devoluto per l'ospedale pediatrico Salesi. Il negozio fornirà spunti e idee originali per i pensieri natalizi con in più il valore della solidarietà e sarà anche un luogo di incontro per le volontarie e i loro sostenitori. Il negozio sarà aperto fino al 12 dicembre, il mattino dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30.

Il mese di dicembre inizia così nel migliore dei modi per aiutare i piccoli degenti del Salesi visto che è appena partita anche la “settimana della solidarietà” organizzata da Fondazione Salesi e associazione Patronesse insieme a Avis Marche e Unicredit per l'acquisto di una postazione di anestesia automatizzata destinata al reparto di rianimazione pediatrica.

Venerdì 2 dicembre andrà anche in scena il concerto di beneficenza “Duo Bellarosa Vergini” con ingresso a offerta libera (a partire da 15 euro) al Ridotto delle Muse.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2011 alle 18:01 sul giornale del 29 novembre 2011 - 554 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, concerto, associazione Patronesse del Salesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/sd0





logoEV
logoEV