contatore accessi free

Falconara: le Frecce Tricolori (Club 99) rinnovano il Consiglio direttivo

frecce tricolori 2' di lettura 02/12/2011 -

Domenica scorsa, 27 novembre, presso la sede di Via Zambelli, nell’edificio della Scuola Materna, si è riunita l’Assemblea Generale dei Soci del 99° Club Frecce Tricolori di Falconara Marittima. Presente anche il vicesindaco Clemente Rossi.



“Ringraziamo ancora una volta il Club 99 Frecce Tricolori per la fondamentale collaborazione alla manifestazione della pattuglia acrobatica, che probabilmente non saremmo riusciti a sostenere con le solo forze dell’Amministrazione – commenta il vicesindaco Rossi -. E’ stato davvero un grande successo e stiamo valutando di riproporre questo spettacolo straordinario anche per il prossimo anno”. Il presidente uscente ha relazionato sull’attività svolta negli ultimi 4 anni che hanno visto il sodalizio impegnato nell’affermazione dei principi che, trasmettendo valori di unità, lealtà e solidarietà, devono tenere legati gli italiani all’idea di Patria. Con orgoglio è stata constatata la continua, e sempre più qualificata, adesione dei Soci al Club, segno inequivocabile di attaccamento all’identità di italiani, di forte ammirazione per la nostra Pattuglia Acrobatica Nazionale, ma anche di buona conduzione dell’associazione.


L’assemblea, con votazione, ha confermato all’unanimità Presidente il prof. Onorino Maiolatesi, ha inoltre allargato il Consiglio Direttivo uscente di cui ora fanno parte i sigg. Pasquale Ciccarelli, Primo Santoni, il dott. Michele Grossi, le Sig.re Rosa Clementi, Rosanna Radicioni ed il Presidente onorario sig. Claudio Fazi. Confermato anche il Segretario Amministrativo Rag. Rodolfo Novelli. Nuovo revisore dei conti il sig. Sergio Guercio. Nominato anche il Vice presidente Grossi Michele e il segretario stampa il signor Baia Vincenzo. L’Associazione, apolitica, apartitica e senza fini di lucro è aperta a tutti. Il costo dell’affiliazione è di 15 euro annui che si riducono in presenza di più soci dello stesso nucleo familiare. I soci potranno fruire di diverse agevolazioni all’interno del Club 99.

L’Assemblea ha dato mandato al Presidente di promuovere tutte le iniziative possibili volte ad evitare la chiusura del Nucleo Elicotteri dei Carabinieri di Falconara Marittima, considera infatti detta struttura essenziale per un’Area ad Elevato Rischio di Crisi Ambientale interessata peraltro da una forte presenza di migranti di diverse etnie. Ritiene inoltre che il Club, sotto l’aspetto sociale, debba interessarsi anche delle diverse problematiche, pur di piccolo conto, che investono tutta la bassa Valle dell’Esino e dà mandato al nuovo Consiglio di promuovere tutte le iniziative possibili per far tornare le Frecce Tricolori a Falconara al fine di promuoverne l’immagine presso la popolazione. Da seguire sul sito www.club99freccetricolori.it tutte le attività del Club.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2011 alle 17:41 sul giornale del 03 dicembre 2011 - 807 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, frecce tricolori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/stN





logoEV
logoEV
logoEV