contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Neve: PD, paradossale che sui TG nazionali si parli solo di Roma

1' di lettura
721

emanuele lodolini

A nome mio e dei Democratici della provincia di Ancona rivolgo un pensiero di vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dall’emergenza neve.

Un sincero ringraziamento va agli amministratori ai vari livelli, Comuni e Provincia, al personale delle amministrazioni pubbliche, ai volontari, alla Protezione Civile, alle forze dell’ordine e della pubblica sicurezza per il lavoro faticoso ma prezioso che ovunque nel nostro territorio stanno efficacemente svolgendo, anche ininterrottamente, in queste ore”. A dichiararlo il Segretario provinciale PD Emanuele Lodolini per il quale “serve una solidarietà congiunta tra istituzioni, operatori del soccorso e volontari, per venire incontro con uomini, mezzi e risorse alle impellenti necessità ed emergenze del territorio, per aiutare i cittadini e gli operatori commerciali che stanno subendo gravi disagi e danni economici.

Anche il Pd è pronto a dare una mano con il proprio volontariato e quanto nelle proprie possibilità.

Infine. Trovo paradossale, ma anche di cattivo gusto, il fatto che in queste ore i Tg nazionali, in riferimento all’emergenza neve, stiano dedicando grande spazio solo alla città di Roma dove ci sono appena pochi centimetri di neve lasciando nel dimenticatoio le nostre realtà che sono davvero in sofferenza ed emergenza, in particolare le nostre aree interne dove ci sono metri di neve.



emanuele lodolini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2012 alle 15:27 sul giornale del 06 febbraio 2012 - 721 letture