contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: rinviata tutta la 22° giornata, per l'Ancona niente derby

1' di lettura
493

Jesina Calcio

Si aspettava solo l'ufficialità, che ora è arrivata per mano del Prefetto: Jesina-Ancona domenica non si disputerà. I pareri negativi sull'agibilità dell'impianto del Sindaco di Jesi Fabiano Belcecchi e del coordinamento delle Forze di Polizia, specie in considerazione dell'importanza del match, uniti alle condizioni meteorologiche avverse previste per i prossimi giorni su tutta la provincia, hanno convinto il Prefetto Orrei a rinviare l'incontro.

Spetterà adesso alla Lega di Serie D fissare la data per il recupero.

Il questore di Ancona ha provveduto a dare comunicazione della decisione del Prefetto alla Jesina Calcio e agli altri soggetti interessati.

Ma subito dopo l'ufficialità del rinvio di Jesina-Ancona per decisione del Prefetto, arriva anche la decisione della Lega di serie D che ha comunicato il rinvio ufficiale dell'intera 22^ giornata del Girone F a Mercoledì 22 Febbraio, con inizio alle 14,30.

Le motivazioni sono ovviamente le critiche condizioni meteorologiche e le previsioni di ulteriori nevicate per il fine settimana.

Dunque domenica non si giocherà su nessun campo e tutte le partite, tra cui l'attesissimo derby Jesina-Ancona verranno recuperate in blocco nell'infrasettimanale del 22 febbraio.



Jesina Calcio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2012 alle 16:18 sul giornale del 10 febbraio 2012 - 493 letture