contatore accessi free

Rugby: la Rugby Fermo conquista una formidabile vittoria contro la Stamura

Rugby generico 1' di lettura Ancona 01/03/2012 - Il match, giocato al campo di Marina Palmense a causa dell'impraticabilità dell'impianto dello Stamura, ha visto affrontarsi due formazioni molto equilibrate sia sul piano fisico che sul piano tecnico.

Tale equilibrio si è mantenuto per tutto il primo tempo che, nonostante i numerosi rovesciamenti di fronte, si è concluso sul punteggio di 0 - 0. Il break arriva all'inizio del secondo tempo ad opera della Stamura che, con un abile rovesciamento di fronte, riesce a varcare la linea di meta fermana. L'Amatori Rugby Fermo 1935 però non demorde, torna a giocare nella metà campo dorica, e dopo pochi minuti trova la meta con Piaragostini.

Filiaci trasforma da posizione impossibile per il temporaneo 7-5. I fermani continuano a macinare gioco e al 65' sfruttando una ripartenza da mischia riportano l'ovale oltre la linea di meta dorica con Petrelli.

Anche questa volta Filiaci centra i pali portando il punteggio sul 14-5. La Stamura non ci sta e continua ad attaccare fino all'80' ma l'Amatori Rugby Fermo 1935 è brava a mantenere alta la concentrazione fino alla fine del match vanificando gli attacchi degli anconetani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2012 alle 00:25 sul giornale del 01 marzo 2012 - 656 letture

In questo articolo si parla di attualità, rugby, Rugby Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vUw





logoEV
logoEV