contatore accessi free

Falconara: Marche Multiservizi, risultati differenziata e nuovi obiettivi

raccolta differenziata 2' di lettura 08/03/2012 - Dopo la buona presenza di pubblico alle assemblee pubbliche sui risultati e nuovi servizi di Raccolta Differenziata, a Palombina Vecchia e Castelferretti, organizzate da Marche Multiservizi Falconara, domani 9 marzo alle 17,30 si svolgerà un’assemblea anche in biblioteca comunale, al Centro Pergoli.

“L’impegno dei cittadini - spiega MMS in una nota - e l’efficacia del modello organizzativo “di prossimità” di raccolta differenziata elaborato da Marche Multiservizi hanno già portato a buoni risultati in termini di aumento della percentuale di rifiuti raccolti in modo differenziato nel nostro Comune.

Al fine di confrontarsi sul servizio e condividere i risultati fin qui raggiunti sulla raccolta differenziata che, oltre ad essere un “obbligo” di legge, risponde alle esigenze crescenti di tutela ambientale del territorio, abbiamo organizzato un appuntamento, quale occasione di incontro diretto con le famiglie e con le attività commerciali”.

Smaltimento rami spezzati e ramaglie in aree private Si ribadisce inoltre (anche in seguito quanto verificatosi con l'emergenza neve) che lo smaltimento dei rami spezzati e delle ramaglie all'interno di aree private deve essere effettuato ed è a carico degli stessi proprietari delle aree private. Tali rifiuti potranno essere conferiti gratuitamente dai cittadini residenti a Falconara Marittima presso il Centro Multiraccolta situato presso la ex discarica comunale in via Saline, dal lunedì al sabato dalle 14 alle ore 17.

Nell'impossibilità di provvedere direttamente, i privati possono rivolgersi a ditte specializzate. Si ricorda che è assolutamente vietato abbandonare tali rifiuti sulle vie e/o aree pubbliche. Marche Multiservizi Falconara s.r.l. può effettuare il servizio di trasporto e smaltimento di tali rifiuti previo pagamento di una quota per il solo trasporto fino a 500 Kg e di una quota per il trasporto e la manodopera per quantità superiori. Per maggiori informazioni sui servizi è possibile contattare i responsabili dei Servizi Ambientali di Marche Multiservizi Falconara s.r.l. al numero 071 590241.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2012 alle 22:15 sul giornale del 09 marzo 2012 - 664 letture

In questo articolo si parla di attualità, raccolta differenziata, falconara marittima, marche multiservizi, Comune di Falconara Marittima, risultati, obiettivi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wfy





logoEV
logoEV