contatore accessi free

Falconara: il Comune ringrazia gli 'angeli' dell'emergenza neve

1' di lettura 10/03/2012 - Il sindaco Goffredo Brandoni, ieri sera in Consiglio Comunale, ha consegnato, assieme a un rappresentante per ogni gruppo consiliare, un attestato di ringraziamento a nome di tutta l’Amministrazione Comunale ai soggetti che a vario titolo hanno collaborato alla gestione dell’emergenza neve.

Falconara si è distinta infatti per l’efficienza nel corso dello straordinario maltempo e l’amministrazione ha voluto riconoscere il merito di aver collaborato all’ottimo risultato.

Diversi i gruppi di volontari per la collaborazione gratuita e in particolare: il gruppo comunale di Protezione Civile, la Croce Gialla di Falconara, la Blu pubblica assistenza, gli Scout Agesci Falconara, l’associazione sportiva Rugby Falconara e i volontari del GUS.

Premiati anche gli operai comunali, le maestranze di Marche Multiservizi Falconara, la Polizia Municipale, i Carabinieri della Tenenza di Falconara e ovviamente i dipendenti comunali tutti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2012 alle 13:25 sul giornale del 12 marzo 2012 - 649 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, goffredo brandoni, ringraziamenti, angeli della neve

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wiQ