contatore accessi free

Falconara: doppio appuntamento per il sostegno alla genitorialità

genitori e figli 1' di lettura 12/03/2012 - Proseguono gli incontri del Progetto di sostegno alla genitorialità dell’Associazione Antidroga falconarese in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Giovanili e gli Istituti Comprensivi del territorio comunale.

Il pedagogista Paolo Cingolani, che a gennaio ha tenuto due incontri su "Come aiutare i nostri figli ad essere felici", uno nell'Istituto comprensivo Nord (Castelferretti) e l’altro nell'Istituto Sud (Palombina Vecchia), torna in città domani (martedì 13 marzo) per l’ultimo appuntamento del ciclo che si terrà alle 17.30 nella scuola "G.Cesare".

L’incontro in programma all’Istituto comprensivo centro era stato rimandato infatti per la neve e va a sovrapporsi con il primo appuntamento del secondo ciclo di incontri: "Il conflitto come risorsa per aiutare a crescere" con il Dr Filippo Sani (del CPPP, Centro Psicopedagogico per la Pace e la gestione dei conflitti di Piacenza). Il primo incontro di questo secondo ciclo si svolgerà sempre domani (martedì 13), alle 17,30, alla scuola Galileo Ferraris (istituto comprensivo sud).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2012 alle 19:28 sul giornale del 13 marzo 2012 - 738 letture

In questo articolo si parla di attualità, genitori, famiglia, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, figli, sostegno genitorialità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wnK





logoEV
logoEV