contatore accessi free

Falconara: 73enne inciampa sulle scale e si conficca un paletto di ferro nell'inguine

ambulanza 1' di lettura 20/03/2012 - Andrea Perella, giardiniere di 73 anni, inciampa sugli ultimi tre gradini di scale e cade su una piantina sorretta da un paletto di ferro.

Stava eseguendo lavori di giardinaggio presso un condominio, nei pressi della sede della Croce Gialla di Falconara. Mentre scendeva le scale e inciampato su gli ultimi tre gradini, probabilmente una distrazione, ed è caduto su una pianta sorretta da un paletto di ferro, che si è conficcato nell'inguine dell'uomo raggiungendo l'addome.

Con molta fermezza, Perella è riuscito a sfilarsi il paletto e ha raggiunto a piedi, seppur con qualche difficoltà, la Croce Gialla dove ha ricevuto i primi soccorsi. Stava rischiando di andare sotto shock: pressione molto bassa e ingente perdità di sangue.

I valori sono stati riportati ai livelli normali. Successivamente l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Torrette, prima in rianimazione e poi in sala operatoria. I medici di Torrette hanno riscontrato che l'addome dell'uomo presentava ancora una parte del paletto di ferro.






Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2012 alle 23:19 sul giornale del 21 marzo 2012 - 782 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ambulanza, 118, INCIDENTE SUL LAVORO, Manuela Pino, giardiniere, paletto di ferro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wJ5





logoEV
logoEV