contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Basket: cresce la prevendita per il Sutor Day. Mazzola a riposo

1' di lettura
607

Fabi Shoes sutor Montegranaro
Inizia a muoversi con decisione la prevendita del Sutor Day di domeinica 1° aprile, gara fuori abbonamento, quando alle 18.15 si troverannno di fronte al Palarossini le marchigiane di Serie A, la Fabi Shoes e la Scavolini Siviglia Pesaro.

Nella sede Sutor gli abbonati stanno rinnovando il posto con continuità, così come agli sponsor è gradita la formula azienda che prevede un pacchetto di biglietti a 500,00 euro + Iva oltre alla possibilità di diventare match sponsor.

Molto bene sta procedendo la vendita delle gradinate da Barca Mario ad Ancona in via Montebello 13 dove ne sono già state bruciate 80 così come al botteghino del Palarossini quando ogni pomeriggio dalle 17.30 alle 19.30 fioccano le conferme.

Movimento anche da Kaldo Cafè a Montecosaro. Il titolare Frediano Pancotto organizzerà una serie di menu scontati al rientro per chi assisterà al derby. Domenica 1° aprile le navette Sutor-Sam avranno partenza, quella di Montegranaro, e passaggio, quella di Porto San Giorgio, proprio da Kaldo Cafè. Prenotazioni in sede Sutor per i bus da lunedì 26 aprile.

Intanto lunedì sarà consegnato alla società pesarese il quantitativo di 500 biglietti tra gradinate e tribune numerate nel segno dello scambio reciproco della partita di andata, che il club provvederà a collocare sul proprio territorio.

MAZZOLA A RIPOSO
Valerio Mazzola, visitato martedì sera dal medico sociale Federico Fofi, resterà a riposo oggi e domani a causa di una fastidiosa lombalgia. Venerdì, in vista della trasferta di Treviso, la situazione sarà rivalutata.



Fabi Shoes sutor Montegranaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2012 alle 15:53 sul giornale del 22 marzo 2012 - 607 letture