contatore accessi free

Falconara: 82enne finisce sotto la ruota di un autobus, amputata la gamba

ambulamza 1' di lettura 23/03/2012 - Tarzillia Zamponi, 82enne di Falconara, dopo l'incidente rischiava l'amputazione della gamba destra, ora per salvarla le é stata amputata.

Tutto si compie sulla Flaminia, poco dopo la stazione sulla tratta Ancona-Senigallia. Erano le 16, quando la signora Zamponi era arrivata alla sua fermata e si accingeva a scendere dall'autobus. Ed é proprio mentre scendeva gli ultimi gradini che l'autobus é ripartito.

Il conducente non si era accorto della passeggera. La poveretta ha perso l'equilibrio cadendo a terra. La sua gamba destra, dal ginocchio in giù, va sotto la ruota del mezzo che avrebbe dovuto portarla a casa. Il conducente - cosciente di quanto accaduto - retrocede per liberare la donna, ma la sua gamba è seriamente compromessa.

Sul posto la Polizia Municipale, l'ambulanza e l'automedica della Croce Gialla. Già per l'anziana signora si parlava di intervento di amputazione dell'arto inferiore presso l'Ospedale di Torrette, dove é stata trasportata d'urgenza dopo l'incidente, ora per salvarla le é stata amputata la gamba destra.






Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2012 alle 23:27 sul giornale del 26 marzo 2012 - 767 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara, incidente, ambulanza, Manuela Pino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wT9





logoEV
logoEV