contatore accessi free

Falconara: furto in abitazione per 10mila euro, in manette due nomadi

carabinieri 1' di lettura 25/03/2012 - Furti: colti in flagranza di reato due nomadi. I due si stavano allontanando con il bottino quando sono stati sopresi dai Carabinieri del luogo.

Sono stati sopresi in flagranza reato per furto aggravato i due nomadi che venerdì notte stavano derubando in un condominio di via Santarosa. A segnalare dei movimenti sospetti un passante con una chiamata al 112 che avvertiva i Carabinieri che due persone erano intente ad arrampicarsi sulle impalcature allestite per la ristrutturazione.

I due individui, sorpresi dai Carabinieri, erano già entrati all'interno dell'abitazione e sono stati pizzicati con addosso la refurtiva: un bottino pari a 10.000 euro tra monili d'oro di cui orologi e gioielli oltre che denaro in contante.

Si tratta di Dario Spinelli, 41enne di Falconara e Nicola Spinelli, 39enne con residenza a Bologna. I loro nomi erano ben noti sia ai Carabinieri che alle autorità giudiziarie. Alle loro spalle, infatti, reati per estorsione, spaccio e furti. Le manette per i due malviventi sono scattate intorno alle 20.

Sul posto i carabinieri della Tenenza di Falconara con il Tenente Demartis. Proprio mentre scendevano, i due, sono stati braccati con il bottino. Sabato presso il tribunale di Ancona é stato convalidato per loro l'arresto e intorno alle 14 i Carabinieri li hanno condotti presso la casa circondariale di Montacuto dove, in custodia cautelare, sono in attesa di un regolare processo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2012 alle 22:12 sul giornale del 26 marzo 2012 - 2013 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, carabinieri, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wWu





logoEV
logoEV