contatore accessi free

150 ballerini per aiutare le Patronesse del Salesi: torna 'Jacksology: celebration of love'

Simone "Stritti" Micozzi 1' di lettura Ancona 29/03/2012 - Arrivano da tutta la provincia con l'immancabile divisa da hip hop: pantaloni extra large, cappellino, felpe con cappuccio e scarpe sneakers.

Sono i 150 ballerini della scuola Luna Dance Center, dai 4 ai 40 anni, che si esibiranno sabato sera al teatro Sperimentale nello spettacolo “Jacksology: celebration of love” organizzato e diretto dall'artista Simone Micozzi, in arte Stritti.

Due ore all'insegna della musica con ritmi energici e contagiosi, per un sentito tributo al re del pop Michael Jackson che l'associazione anconetana Jacksology contribuisce a promuovere in tutta Italia con spettacoli, stage e workshop. Il costo del biglietto è di 10 euro (+ 2 euro di prevendita) e si può acquistare presso la biglietteria del teatro delle Muse.

Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto in beneficenza all'associazione Patronesse del Salesi che collabora da anni con Stritti e la Luna dance center anche in occasione della kermesse “Portonovo eventi-Due giorni per il Salesi”, in programma il 30 aprile e 1 maggio. La performance sarà replicata domenica 1 aprile alle 17 presso il Naif (ingresso gratuito) mentre domenica mattina avrà luogo uno stage di “Mj style” tenuto da Stritti dalle 11 alle 13.

“L'attività di Jacksology è in costante crescita -dichiara l'artista- e anche per questa edizione dello spettacolo si avvale di ospiti molto noti nel panorama hip hop italiano come Gianni "MgJ" D'Andria e Nicola Fini”. Lo show avrà inizio alle 20.30 e alle 23.30 pubblico e ballerini si sposteranno al ristorante "Il Pincio" per cenare insieme.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2012 alle 13:27 sul giornale del 30 marzo 2012 - 767 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione Patronesse del Salesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/w70





logoEV
logoEV