contatore accessi free

Basket: Sean May, 'Montegranaro-Pesaro come North Carolina-Duke'

basket sutor 3' di lettura Ancona 29/03/2012 - "L'atmfosfera di questo derby? Certo come squadra la sentiamo intorno a noi, a Montegranaro come ad Ancona. Personalmente ho vissuto molti derbies, in particolare quello di college detto d'America tra North Carolina e Duke Blue Devils. La settimana che lo precede è detta la rivalry week. 22.000 spettatori una emozione incredibile. Pure Montegranaro-Pesaro sarà una partita elettrizzante anche se io, come atteggiamento, preferisco pensare che sia una partita come le altre".

Così Sean May, il centro della Fabi Shoes che, dopo il veterano del derby marchigiano Deyan Ivanov, è l'esordiente gialloblu di quella che sta diventando una classica del basket italiano.
“E' una partita che, per chi la vincerà, darà una svolta importante alla propria classifica. Noi per fare un passo decisivo verso la salvezza, i pesaresi per confermarsi tra le prime forze del campionato. I temi tattici e tecnici sono tanti, ma quello che conterà in una partita così sarà di mettere sul campo la grande voglia di vincere che abbiamo tutti, per noi, per il club e per i nostri supporters”.


ANCHE RENZI PRESIDENTE DI LEGA BASKET AL SUTOR DAY
Dopo i sindaci di Montegranaro e Ancona Gismondi e Gramillano, con i rispettivi assessori allo sport La Porta e Brisighelli, il presidente del Comitato Provinciale CONI Luna, il Consigliere Federale FIP Rutolini, il presidente del Comitato Regionale FIP Paolini, anche il presidente della Lega Basket serie A, il marchigiano Valentino Renzi, accompagnato dalla moglie Luisa, presenzierà al derby Fabi-Scavolini Siviglia.


DOMENICA LA PRESENTAZIONE DEL TROFEO DELLE REGIONI
Momento importante per il basket marchigiano che domenica 1° aprile celebrerà il derby tra le due squadre di serie A di Pesaro e Montegranaro, ma che nella provincia di Fermo da mercoledì 4 a lunedì 9 aprile ospiterà il Trofeo delle Regioni 2012 riservata ai nati nel 1997. La manifestazione è organizzata dal Comitato Regionale FIP delle Marche. Si giocherà nei palasport di Porto San Giorgio, Porto Sant'Elpidio, Montegranaro, Fermo e Pedaso. 16 selezioni maschili e femminili disputeranno 96 partite per decretare la Regione che si aggiudicherà questo prestigioso Trofeo nazionale. Domenica prima di Fabi Shoes-Scavolini Siviglia il presidente del Comitato Regionale FIP Davide Paolini presenterà le due selezioni marchigiane maschile e femminile, più gli staff, gli arbitri e gli ufficiali di campo che rappresenteranno le Marche al Trofeo delle Regioni. Inoltre i giocatori di Fabi e Scavolini Siviglia indosseranno, al momento della presentazione delle squadre, la t-shirt celebrativa dell'evento.


GIA' 3000 I BIGLIETTI VENDUTI PER IL SUTOR DAY-LE PREVENDITE
Sono già 3000 i biglietti venduti a ieri sera e la prevendita continua fino a domenica come segue.
- Sede Sutor a Montegranaro, tutti i giorni orario ufficio, sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00.
- Kaldo Cafè a Montecosaro, apertura continuata.
- Palarossini Ancona, tutti i giorni fino a venerdì dalle 17.30 alle 19.30, sabato dalle 10.00 alle 12.00 e e domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00.
- Tabaccheria Barca Mario, via Montebello 13 ad Ancona, apertura continuata fino alle 13.00 di domenica.

Le navette Sutor Sam, partenti dal Palasavelli di Porto San Giorgio e dal Kaldo Cafè di Montecosaro sono esaurite.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2012 alle 13:14 sul giornale del 30 marzo 2012 - 654 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/w7Z





logoEV
logoEV