contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Basket: Zoroski, 'Il derby è una gara speciale, ricordo Olympiakos-Panathinaikos'

2' di lettura
615

basket sutor
Tra i grandi protagonisti della sfida di domenica tra Fabi Shoes e Scavolini Siviglia, ci sarà anche Ivan Zoroski uno che di derbies se ne intende.

“Sì, queste sono partite speciali – dice Zoroski – ho avuto la fortuna di giocare il derby di Atene Olympiakos-Panathinaikos. Palasport da 20.000 persone che diventano bolge umane, lo si vede anche in questi giorni nei matches dei quarti di Eurolega”.

“Sia Montegranaro che Pesaro vengono da un buonissimo momento, queste partite fanno storia a sé, dovremo giocare come sappiamo, con calma, ragionando, non avere fretta. Per noi è un match che ci darebbe la possibilità di guardare alle ultime sette partite con maggiore tranquillità. I nostri tifosi che sono eccezionali sapranno aiutarci in tutti i momenti della partita”.

È LA DECIMA TRA MONTEGRANARO E PESARO: 7-2 PER I SUTORINI
E' il decimo confronto di serie A tra Sutor Montegranaro e Victoria Libertas Pesaro, che si affrontano nel massimo campionato italiano dal 2007/2008. Il bilancio vede la squadra del presidente Basso in vantaggio per 7 a 2, con 5 vittorie e zero sconfitte a Pesaro e 2 a 2 in casa Sutor tra Porto San Giorgio e l'esordio ad Ancona nella scorsa stagione. Arbitreranno Giampaolo Cicoria di Milano, al suo quarto derby marchigiano, mentre due presenze le contano Roberto Chiari di Ponzano Veneto (Treviso) e Mauro Biggi di Cavenago di Brianza (Milano).

VALLI CHIUDE LA SETTIMANA A MONTEGRANARO
A causa del concerto di Antonello Venditti in programma domani sera al Palarossini di Ancona, coach Valli chiuderà la settimana di allenamenti alla Bombonera di Montegranaro. Dopo la seduta di questa mattina alla palestra Lifefit, Di Bella e compagni si ritroveranno oggi alle 17.30 e domani alle 11.30 alla Bombonera.Rifinitura domenica mattina alle 10.30 sempre a Montegranaro, poi palla a due alle 18.15 al Palarossini di Ancona.



basket sutor

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2012 alle 13:25 sul giornale del 31 marzo 2012 - 615 letture