contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Falconara: in fiamme un camion, salvato un disabile dell'appartamento vicino

1' di lettura
1879

Camion in fiamme a Falconara. Il fuoco divampa verso un appartamento vicino: in scheggie i vetri delle finestre, salvato un disabile. Bruciato anche il materiale tessile dentro il camion (vedi foto ndr).

Un incendio significativo, intorno alle 8, é divampato lunedì mattina a Falconara: in fiamme un autofurgone, forse a prendere fuoco il motore del mezzo ed ad alimentarlo anche il materiale tessile ed alcune bombolette custodite all'interno.

I vigili del fuoco sono in azione dalla mattina per lo spegnimento e attualmente sono ancora all'opera per il raffreddamento. Distrutta anche un'auto parcheggiata. Sul posto i vigili del fuoco hanno operato con diversi mezzi, data l'importanza dell'incendio, 2 auto pompa Serbatoio e una motobotte contenente molta acqua per lo spegnimento.

A farne le spese anche un disabile che abita in un palazzo accanto che é stato investito, a causa dello scoppio, dai vetri che si sono frantumati. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco anche la Polizia municipale che hanno provveduto a trarre in salvo l'uomo che é stato soccoso dal 118 per alcuni accertamenti medici. Nell'incendio, infatti, si é sviluppato anche molto fumo.



... vigili del fuoco


Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2012 alle 11:12 sul giornale del 03 aprile 2012 - 1879 letture