contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Basket: Sutor, infermeria piena. Perini operato di appendicite

1' di lettura
801

Fabi Shoes sutor Montegranaro

Molti problemi per la Fabi Shoes che ha l'infermeria piena. Oltre agli infortunati Sean May e Sandro Nicevic, ora anche Ivan Zoroski è alle prese con una forte lesione al pollice destro rimediata nella partita di Teramo. Sempre in cura dal fisioterapista gialloblu Marco Minnucci, mentre Valerio Mazzola soffre di lombalgia acuta.

Infine guai pure per il giovane Giulio Perini, operato d'urgenza nella notte tra venerdì e sabato all'Ospedale di Civitanova per una appendicite acuta. A Giulio il più sincero in bocca al lupo da tutto il mondo Sutor per un felice e veloce decorso post operatorio. Particolarmente sfortunato Perini che, dopo un anno di lavoro, avrebbe potuto giocare minuti importanti in questa fase finale del campionato.

Il campionato per i gialloblu si chiuderà domenica 6 maggio al Palarossini alle 18.15 quando scenderanno in campo i Campioni d'Italia della Montepaschi Siena. In proposito, visto che lunedì 30 aprile gli uffici della Sutor saranno chiusi al pubblico causa il ponte del 1° maggio, le prenotazioni per le navette Sutor-Sam per domenica 6 maggio, dovranno essere effettuate da mercoledì 3 maggio allo 0734890724.



Fabi Shoes sutor Montegranaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2012 alle 16:05 sul giornale del 30 aprile 2012 - 801 letture