contatore accessi free

Falconara: dal 1° luglio servizio 'navetta' per Palombina Vecchia

servizio navetta 1' di lettura 02/07/2012 - E' partito dal 1° luglio il servizio navetta allestito dall’Amministrazione comunale.

Lo scopo è quello di collegare il parcheggio delle scuole Aldo Moro, di via Palombina Vecchia, con il sottopasso per la spiaggia, garantendo ai fruitori dell’arenile otto corse giornaliere completamente gratuite.

Su richiesta degli operatori balneari di Palombina Vecchia, la Giunta Comunale nella seconda seduta del 19 giugno ha espresso parere favorevole all’attivazione del servizio “navetta” che verrà realizzato dal Comune, in collaborazione con l’associazione AUSER nel periodo 1 luglio - 31 agosto.

La navetta è stata istituita per collegare il parcheggio delle Scuole “Aldo Moro” con il sottopasso di Palombina Vecchia. Il servizio si svolgerà con due corse in discesa dal parcheggio alla spiaggia, alle 9 e alle 10 (andata) di mattina, e altre due corse per il ritorno dalla spiaggia alle 11,30 e 12,30.

Nel pomeriggio saranno attivate due corse, alle 15 e alle 16 (andata), per raggiungere il sottopasso di Palombina Vecchia e due corse per il ritorno al park, alle 18 e alle 19.

Il mezzo percorrerà via Sardegna e via Piemonte, con capolinea alla fermata del bus in corrispondenza del Cral di Palombina Vecchia, con soste in tutte le fermate intermedie lungo il percorso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2012 alle 15:49 sul giornale del 03 luglio 2012 - 625 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, servizio navetta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/A6b





logoEV
logoEV
logoEV