contatore accessi free

Miss Universo: é Nancy Bernacchia la vincitrice per le Marche. Due fasce anche in Ancona

Nancy Bernacchia 1' di lettura Ancona 02/07/2012 - Mora con un fisico statuario, 20 anni residente a Maiolati Spontini, studentessa universitaria in veterinaria, altezza 1 metro e 76. Nancy Bernacchia vince la prima selezione Miss Universe Italy per la Regione Marche e andrà di diritto il 18 Agosto alla finalissima regionale di Camerino.

Con lei altre quattro ragazze hanno ottenuto riconoscimenti per la loro bellezza: fascia Miss Spyridon a Maria Casciello di Ancona, fascia Miss Hair Naty&Teo a Marianna Gherghelas di Monsano, fascia Miss Elegance a Sofia Passarelli di Ancona, Fascia Miss parco Commerciale “lI Ponte” ad Alice Cognini di Filottrano. E’ stata proprio una serata impeccabile quella di Miss Universe Italy andata in scena al Parco Commerciale “Il Ponte” di Collemarino, organizzata dalla Palcoscenico Eventi e presentata da Ciro Montanari, il simpatico conduttore di “Nero su Bianco” di Tv Centro Marche, cha ha regalato bellezza ed emozioni agli oltre mille spettatori presenti.

Grandi applausi ai campioni del mondo di tango argentino Matteo e Ludovica Antonietti, reduci dalla trasmissione Italia’s Got Talent, che si sono esibiti nelle loro coreografie più famose ammaliando il pubblico con le loro virtuose movenze. Ampi momenti della serata andranno in onda su Tv Centro Marche all’interno del format “Obiettivo Estate” condotto da Cristiana Pecci. Ottimi riscontri anche per le esibizioni dei ballerini della Scuola di danza “La luna ballerina” di Ancona e per quelle delle piccole ginnaste agoniste della Polisportiva di Senigallia.

La prossima selezione di Miss Universe Italy regione Marche si terrà a Jesi, per informazioni www.missuniverseitalymarche.it .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2012 alle 12:51 sul giornale del 03 luglio 2012 - 2679 letture

In questo articolo si parla di attualità, nancy bernacchia, Miss Universe Italy

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/A5F





logoEV
logoEV