contatore accessi free

Falconara: Mastrovincenzo (pd) vertenza API, si convochi un Consiglio comunale aperto

Partito Democratico 1' di lettura 05/07/2012 - Il Capogruppo Pd Mastrovincenzo chiede, per la vertenza API, che si convochi al più presto un Consiglio comunale aperto. Ecco sotto la richiesta.

Al Presidente del Consiglio Comunale di Falconara Marittima

Gentile Presidente, lo scorso 22 giugno, il Gruppo Consiliare del Partito Democratico ha incontrato presso la Sede Municipale le organizzazioni sindacali di categoria e le RSU aziendali dell'API. Al termine dell'incontro, ho preso l'impegno a nome del Gruppo, di richiedere la convocazione di un Consiglio Comunale aperto entro il mese di luglio sulla difficile vertenza che interessa il futuro occupazionale di centinaia di lavoratori.

A questo proposito, chiedo che venga convocata una Conferenza dei Capigruppo, a cui siano invitate anche le organizzazioni sindacali, al fine di addivenire alla stesura di un documento a sostegno dei lavoratori, condiviso da tutte le forze politiche, che possa essere votato all'unanimità in Consiglio Comunale, nel corso del quale sia data la possibilità di intervenire anche ai rappresentanti sindacali.

In attesa di un cortese riscontro


Antonio Mastrovincenzo, Capogruppo Pd


da Antonio Mastrovincenzo

Capogruppo Pd Falconara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2012 alle 01:04 sul giornale del 05 luglio 2012 - 701 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, partito democratico, pd, Antonio Mastrovincenzo, Capogruppo PD

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Bds





logoEV
logoEV
logoEV