contatore accessi free

Falconara: il Comando dei Vigili trasferito ufficalmente a Palazzo Bianchi

Polizia Municipale 1' di lettura 06/07/2012 - Sono state avviate ieri mattina le operazioni di trasloco del Comando di Polizia Municipale dlla sede di via Marconi 100 alla sede comunale di Palazzo Bianchi.

Per motivi logistici, presumibilmente fino al giorno 13, il centralino telefonico non sarà funzionante. L’ unico numero per le comunicazioni con il Comando sarà il 0719160111 mentre per quanto riguarda i fax dovranno essere inviati al 0719177250.

Si avvisano quindi i cittadini che in virtù di queste operazioni potrebbe esserci qualche disagio legato ai servizi di front office e ai servizi d’ufficio. Ad ogni modo sarà garantito il numero per le emergenze 0719160111.

Per quanto riguarda invece il rilascio dei permessi sosta già da mercoledì 11 luglio sarà possibile richiederli e ritirarli direttamente a palazzo Bianchi.

Palazzo Bianchi è attualmente sede di uffici comunali (Servizi Sociali, Scuola, Cultura e Sport) e possiede già tutti i requisiti di idoneità per ospitare anche il Comando della PM.

Anche perché, in vista di una possibile implementazione dei servizi ospitati nell’ex Municipio s’è tenuto conto di tutte le esigenze in tema di sicurezza per riportare nella sede storica i vigili.

Anche questa operazione risponde ad esigenze di economicità e razionalizzazione degli spazi che non compromettono in alcun modo la qualità del servizio.

In ogni caso, gli Uffici Scuola, Cultura, Sport e Servizi Sociali resteranno a palazzo Bianchi che ha sufficiente capienza per ospitare sia gli attuali uffici che la Polizia Municipale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2012 alle 16:04 sul giornale del 07 luglio 2012 - 622 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, falconara, vigili urbani, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, palazzo bianchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Bh2





logoEV
logoEV