contatore accessi free

Falconara: 'Nonno/a-Nipote', la corsa amatoriale torna in città

nonno 2' di lettura 06/07/2012 - Toglietevi la giacca, la cravatta, gli abiti attillati che evidenziano forme e visibilità e preparatevi a passare una serata molto diversa in allegria (canotta e pantaloncini) con tanta gioia e priva di stress.

Potrete gustare momenti di arte culinaria e freschissime bevande iscrivendovi (con soli 2-due-euro portate a casa ricco pacco dono) alla manifestazione Una Città in Movimento in cui spicca l’evento NONNO/A<>NIPOTE di Giovedì 19 Luglio 2012 ore:21,oo (grande successo edizione 2011 – > No.557 Iscritti e circa 4.000 presenze divertite ed incuriosite) poi alle 21,30 - sempre da-Piazza Mazzini-Falconara (sin dalle ore: 17,oo saremo in Piazza per iscrizioni<>consegna pettorali<>consegna pacchi dono) inizierà il Percorso Cittadino per Amatoriali ed Amatoriale Esperti cui parteciperanno vari Amministratori del territorio, Manager, Imprenditori, Giornalisti e tutti gli coloro che, sportivi e non, amano il rispetto del principio: importante è partecipare vincere si può ma non è il principale obiettivo.

Scrivete in agenda l’appuntamento: sarà importante la Vostra presenza per divulgare –> diffondere il concetto AGGREGAZIONE <>VIVERE INSIEME <> DIVERTIMENTO: tutti i presenti potranno godere di una gustosissima e . . . gratuita COCOMERATA sotto le STELLE di 10 quintali di fresco cocomero.- 1 Km. NONNO/A<>NIPOTE (due generazioni a confronto –> previsti doni personalizzati e medaglie per i ... Nipoti); 5 Km. Amatoriali (2 giri di un tragitto centro città di 2 Km esatti con incitamento e tanti applausi lungo il percorso-> previsti doni personalizzati);

10 Km. Amatoriali Esperti (5 giri di un tragitto centro città di 2 Km. esatti – con incitamento e tanti applausi lungo il percorso->previsti doni personalizzati). Sicuri di offrirvi esaltanti intrattenimenti di comicità (per tutte le età), di benessere e divertimento, nella certezza di presto incontrarci con il piacere di stringerci la mano, restiamo in attesa della Vostra registrazione con la consapevolezza che all’unisono diremo..... “ io c’ero e mi sono divertito “ , cogliamo gradita occasione per salutare e ringraziare la gradita attenzione e .... partecipazione.


da Tarcisio Pacetti

Gruppo Amici per lo Sport






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2012 alle 21:52 sul giornale del 07 luglio 2012 - 2590 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, nonno, tarcisio pacetti, Gruppo Amici per lo Sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Bjy





logoEV
logoEV
logoEV