contatore accessi free

On. Duca (Sel): 'Verrà accertata l'incompatibilità del Sindaco e del consigliere Rossi'

Eugenio Duca 1' di lettura Ancona 10/07/2012 - Ancora una volta il Sindaco, il gruppo PD e Favisti, hanno cercato di forzare il Regolamento consiliare, nel tentativo di rinviare ulteriormente l'approvazione del bilancio preventivo 2012.

Prima trincerandosi sul "giorno zero", poi sul fatto che il 22 luglio è domenica. Tutte tesi fantasiose puntualmente smentite dal Segretario Generale, sulla base della semplice lettura del Regolamento consiliare.

Quindi il Consiglio è convocato per il 20 luglio. Inoltre in data odierna, l'On. Eugenio Duca, in qualità di elettore del Comune di Ancona, ha attivato le procedure per la verifica dell'incompatibilità di due persone.

Nello specifico del Sindaco con la carica di Presidente della Fondazione "Le città del Teatro TSM" e del Consigliere comunale Rossi Virgilio con la carica di Amministratore della Marina Dorica S.p.A.in base a quanto previsto dal TUEL.

La nota è stata inviata alla Presidente del Consiglio comunale, alla Segretaria Generale del Comune e al Collegio dei Revisori dei conti per gli adempimenti conseguenti.


da On. Eugenio Duca
Capo gruppo di Sinistra per Ancona – SEL





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2012 alle 18:00 sul giornale del 11 luglio 2012 - 731 letture

In questo articolo si parla di politica, sinistra per ancona, Eugenio Duca, SeL, Sinistra Ecologia e Libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BrD





logoEV
logoEV