contatore accessi free

Falconara: lancio delle lanterne cinesi, operativo il Nucleo Marittimo di protezione Civile

lancio lanterne 1' di lettura 13/07/2012 - Oggi 14 luglio, in occasione dell’iniziativa Weekend di fuoco sulla spiaggia di Falconara, un migliaio di lanterne cinesi saliranno in cielo partendo dal litorale falconarese.

Per questo appuntamento svolgerà il suo primo servizio il nuovo Nucleo Marittimo di protezione Civile del Comune di Falconara M.ma coadiuvato dalla Capitaneria di Porto.

Il personale è già pronto ad entrare in azione nel prossimo weekend quando sarà presente sul litorale cittadino in appoggio alle forze preposte alla sicurezza del mare.

Intanto cresce l’attesa per l’insolito show che illuminerà il cielo sul litorale cittadino e che coinvolge, salvo particolari eccezioni, la totalità degli operatori balneari che invitano tutti in spiaggia per una giornata indimenticabile.

Alle 22 di oggi saranno fatte librare in aria un migliaio di lanterne cinesi per l’evento Weekend di Fuoco sulla spiaggia di Falconara Marittima.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2012 alle 15:37 sul giornale del 14 luglio 2012 - 1379 letture

In questo articolo si parla di attualità, protezione civile, falconara, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, nucleo marittimo, lancio lanterne

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Bz5





logoEV
logoEV