contatore accessi free

Fabriano: l’analisi del 'Piano industriale' al centro della Conferenza dei Sindaci di Area Vasta 2

ospedale 1' di lettura Ancona 19/07/2012 - I Sindaci dei Comune dell’Area Vasta 2 si sono riuniti a Fabriano mercoledì 18 luglio per un primo incontro dopo la recente seduta che ha nominato il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi Presidente della Conferenza.

All’ordine del giorno della prima conferenza presieduta del Sindaco Mangialardi, l’analisi del “Piano industriale” di Area Vasta.

All’incontro erano presenti, oltre ai Sindaci dell’Ambito territoriale compreso nel bacino dell’Area Vasta 2, anche il Direttore dell’Area Vasta Maurizio Bevilacqua, il Direttore del Dipartimento Salute e Servizi Sociali Carmine Ruta e il Direttore dell’ASUR Piero Ciccarelli.

La conferenza intendeva approfondire un argomento molto importante come quello appunto della proposta di riorganizzazione dei servizi sanitari. Dopo una attenta analisi della pratica, la conferenza su proposta del Presidente Maurizio Mangialardi, ha deciso di non esprimere alcun parere in considerazione della particolare complessità del progetto che tornerà comunque all’attenzione della stessa Conferenza in fase di attuazione. Il mancato parere non arresterà in alcun modo l’iter procedurale del provvedimento.

La proposta del Presidente Mangialardi di non procedere a votazione è stata accolta a grande maggioranza dai rappresentanti dei comuni presenti.






Questo è un articolo pubblicato il 19-07-2012 alle 18:58 sul giornale del 20 luglio 2012 - 1020 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, ospedale, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/BQv





logoEV
logoEV