contatore accessi free

Rugby: nuovo presidente del Falconara é Bianconi Emanuele

rugby falconara 2' di lettura Ancona 19/07/2012 - Il 9 Luglio scorso il nuovo Consiglio Direttivo del Falconara Rugby ASD ha eletto Presidente il Consigliere Bianconi Emanuele che quindi prende il posto del dimissionario Giacometti Massimo.

L’anno sportivo 2011-2012 è stato pieno di lavoro e impegni ma anche di soddisfazioni e risultati positivi: l’inaugurazione del Campo del Cormorano, le nuove realtà giovanili dell’Under 14 e Under 16, la prima edizione dell’Esino Rugby Fest e l’apertura della Club House.

Un’attenta analisi del cammino fatto e soprattutto di quello che ancora c’è da fare ha portato a rivedere e riorganizzare il gruppo dirigente del Consiglio Direttivo che, come deliberato dall’Assemblea dei Soci del 03 Luglio 2012, è passato da 5 a 7 consiglieri rimodulando i compiti e le responsabilità di ognuno di loro: Bianconi Emanuele (presidente), Bisulchi Alessandro (feste, merchanising), Burattini Alessandro (promozione), Giacometti Massimo (strutture e campo) e Pesce Luca (amministrazione e bilancio) del precedente Consiglio Direttivo sono stati riconfermati alla guida dell’ASD con l’aggiunta di Gramaccini Lea (settore giovanile) e Scarfato Giovanni (direttore sportivo squadra seniores).

Il Presidente che resterà in carica per due anni come tutto il Consiglio Direttivo, sarà sostenuto dalla Gramaccini con l’incarico di Vice Presidente. “Oggi ci sembra di essere arrivati in cima alla vetta, ma in realtà la salita non è ancora finita, anzi adesso viene il bello. Per salire ancora di più è opportuno che ci sia un ricambio, che nuove energie vengano messe in campo. In bocca al lupo a Manero e Lea che saranno presidente e vice presidente del Rugby Falconara”, con queste parole Massimo passa la palla, resta in partita e nella squadra dando grande segno di continuità e serietà. “Crepi il lupo” rispondono il Presidente e Vice che raccolgono il passaggio e continuano a correre verso la meta con il sostegno di tutti, tipico del gioco del Rugby.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2012 alle 19:16 sul giornale del 20 luglio 2012 - 1295 letture

In questo articolo si parla di falconara, sport, rugby, Rugby Falconara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BQI