contatore accessi free

Droga e tentato furto aggravato, denunciate cinque persone

Polizia 1' di lettura Ancona 20/07/2012 - Cinque persone sono state denunciate in stato di libertà dagli agenti della Questura di Ancona impegnati in un mirato servizio notturno di controllo del territorio, voluto dal Questore di Ancona De Felice.

Il servizio, che ha visto operare pattuglie della Questura di Ancona unitamente agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, agli uomini della Polizia Stradale, alla Squadra Nautica e ai Cinofili della Questura, oltre la Polizia Municipale, è scattato all'imbrunire di giovedì ed è continuato fino a tarda notte.

Nel corso dei controlli effettuati lungo via Flaminia, strada del Conero e centro città, gli agenti hanno denunciato in stato di libertà tre albanesi di 50, 22 e 25 anni perchè trovati in possesso di sostanza stupefacente, oltre che per false dichiarazioni, e due cittadini extracomunitari (uno del Pakistan di 23 anni e uno indiano di 18) con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso.

I controlli, effettuati anche in tutti gli chalet da Collemarino a Falconara Marittima e di 25 esercizi pubblici, hanno portato inoltre all'identificazione di 40 persone e ad elevare 7 sanzioni al codice della strada.






Questo è un articolo pubblicato il 20-07-2012 alle 19:38 sul giornale del 21 luglio 2012 - 1174 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BTF





logoEV
logoEV
logoEV