Numana: arriva 'Danzando sotto le stelle' tra musica e divertimento

24/07/2012 - La Pro Loco di Numana “Humana Picena” organizza un caratteristico appuntamento nei mesi di luglio e agosto con "Danzando sotto le stelle" è l’appuntamento ideale per combattere il caldo di queste torride serate estive.

Un allegro evento che prevede balli e danze all’aperto, con musiche anni ‘70/’80 per vivere delle ore spensierate nell’estate numanese 2012. A partire dalle ore 21.30, Marcelli e Numana si animano con la simpatia e vivacità degli speaker di Radio Bunny Francesco Gioacchini e Roberto Aquinati, che escono dagli abituali studi di Piazzale delle Eolie per scendere in piazza e far divertire numanesi, turisti e tutti coloro che vorranno scatenarsi in pista.

La novità assoluta dell’evento riguarda una nuova partnership con gli animatori dei villaggi, che collaboreranno per animare le serate, assieme agli speaker radiofonici. Dalla postazione dj itinerante si darà così spazio ad un vero e proprio villaggio musicale dove l’interattività con il pubblico e la spontanea partecipazione saranno gli ingredienti giusti per vivere tante emozioni in compagnia.

“Danzando sotto le stelle” vi aspetta nelle seguenti serate: - 26 Luglio - Cavalluccio, Numana - 23 Agosto - Piazza Miramare, Marcelli. L'evento è parte del programma 100% Numana del Consorzio Numana Turismo ed è organizzato in collaborazione con Bunny Web Radio di Numana. Per maggiori informazioni: www.turismonumana.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2012 alle 18:24 sul giornale del 25 luglio 2012 - 500 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, numana, comune di numana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/B2K





logoEV