contatore accessi free

Basket: Sutor, Daniele Cinciarini: 'Felice di essere a Montegranaro'

Fabi Shoes sutor Montegranaro 1' di lettura Ancona 27/07/2012 - “Sono molto contento di aver firmato con Montegranaro. Sono molto motivato e non vedo l’ora di cominciare”.

Queste le prime parole di Daniele Cinciarini dopo la firma del contratto che, come annunciato nei giorni scorsi, lo legherà alla Sutor basket Montegranaro per la stagione 2012/2013. “Sono grato alla Società per la fiducia che mi ha dato – afferma Cinciarini – in un ruolo che ritengo essere molto importante.

Sono stati più di uno i motivi che mi hanno spinto a scegliere la Sutor. In primis la possibilità di ritrovare coach Carlo Recalcati. E poi la tifoseria, quella di Montegranaro ritengo sia una delle migliori della serie A. Mio fratello con la Sutor si è trovato benissimo, sono sicuro sarà così anche per me”.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo con Daniele Cinciarini – afferma Marco Cannella, a.d. della Sutor – è quello che tecnicamente stavamo cercando e rientra nella nostra progettualità, sia a livello tecnico che economico e di questo lo ringraziamo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2012 alle 18:25 sul giornale del 28 luglio 2012 - 669 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor, fabi shoes, daniele cinciarini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Cbj





logoEV
logoEV