contatore accessi free

Falconara: 'Armonie della sera', la musica per aiutare i malati oncologici

Armonie della Sera, Metro e Foti 1' di lettura 27/07/2012 - Alla corte del castello di Falconara, domenica 29 luglio, ore 21.15 appuntamento con l'ottava edizione del festival "Armonie della sera".

E' un festival di musica da camera, organizzato dall'associazione "Marche Musica con ingresso ad offerta libera in favore dell'associazione "Amici dello I.O.M." di Falconara; l’evento ha il patrocinio del comune di Falconara.

Il concerto sotto la direzione artistica del maestro Marco Sellini vedrà esibirsi Roberto Metro ed Eivira Foti in una performance di pianoforte a quattro mani per Polke, Walzer e marce varie, frutto di composizioni di tutta la famiglia Strauss. "Amici dello I.O.M." di Falconara affianca fin dal 1986 l'associazione omonima di Ancona.

L'intento specifico è quello di raccogliere fondi, attraverso eventi culturali di varia natura, per assistere a domicilio gratuitamente pazienti per lo più in fase terminale di patologie tumorali lavorando a fianco di strutture pubbliche sanitarie e sociali per garantire ai malati la migliore qualità di vita possibile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2012 alle 17:52 sul giornale del 28 luglio 2012 - 979 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, spettacoli, armonie della sera, malati oncologici, spartito musica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ca8