contatore accessi free

Numana: Coldiretti, al via il mercato estivo di Campagna Amica

campagna amica 1' di lettura 27/07/2012 - Con più di sei italiani su dieci che scelgono il prodotto agroalimentare tipico come souvenir preferito, il mercato degli agricoltori di Campagna Amica arriva da domani, sabato 28 luglio, a Numana, una delle principali località di villeggiatura della costa dorica.

Ad annunciarlo è la Coldiretti Ancona, sottolineando che i prodotti delle aziende del territorio, sani, di qualità e a km zero, si potranno trovare dalle ore 18 alle ore 21, negli stand di piazzale Miramare, a Marcelli di Numana.

Si replicherà tutti i sabati fino al 18 agosto. A proporre i loro prodotti ci saranno Roberto e Massimo Magnaterra (formaggi, yogurt, etc.), Alessandro Gabrielloni (frutta e verdura), Gianfranco Gambelli (conserve e confetture), Adriano Galluzzi (olio extravergine), Elena Bassi (biscotti, pane e prodotti da forno), Luca Di Rosa (miele).

L’apertura del Mercato di Campagna Amica si inserisce nel progetto per una filiera agricola tutta italiana promosso dalla Coldiretti e ha due obiettivi: tagliare le intermediazioni e assicurare qualità ai cittadini e reddito agli agricoltori; proporre nuovi modelli di consumo che privilegino la stagionalità dei prodotti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2012 alle 16:00 sul giornale del 28 luglio 2012 - 675 letture

In questo articolo si parla di attualità, numana, coldiretti, coldiretti marche, mercato estivo, campgna amica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Cac





logoEV
logoEV
logoEV