contatore accessi free

Numana: folto pubblico per l'On. Pisicchio, ecco i principi su cui basare la riforma

Dino Latini 1' di lettura 29/07/2012 - "Selezione dal basso, garanzia della governabilità e garanzia dell’alternanza, sono i tre principi fondamentali su cui basare la nuova riforma." Sottolinea così l’On. Pisicchio intervistato dal giornalista Francesco Votano di rai uno.

“La riforma è urgente e siamo davvero fuori tempo massimo, i partiti se ne devono assumere le loro responsabilità. Chiaro è che la riforma elettorale che si basa sul rapporto democratico tra l elettorato e i suoi rappresentanti nulla a che vedere con la crisi finanziaria.

Una folta rappresentanza cittadina e diversi esponenti politici e amministratori di Enti Locali hanno partecipato ieri sera all’incontro con L’on. Pisicchio ed il Consigliere Regionale Dino Latini a Numana in un cornice di bellezze naturali accompagnate da un sottofondo di violino, per parlare di Riforma elettorale. Una testimonianza della stretta attualità del tema e della necessità dei cittadini e amministratori locali di far sentire la loro voce, e di tornare a far politica tra la gente.


da Dino Latini
Consigliere Regionale Api - Liste Civiche per l'Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2012 alle 15:56 sul giornale del 30 luglio 2012 - 836 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, api, dino latini, numana, pisicchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CdP





logoEV
logoEV