contatore accessi free

Falconara: ladre all'assalto di un condominio con tanto di 'piede di porco', arrestate

Carabinieri 1' di lettura 30/07/2012 - Si stavano dando all'assalto di un condominio con tanto di 'piede di porco'. Ma 'pizzicate' dai Carabinieri di Falconara per loro scattano le manette.

I Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima, diretti dal Tenente Demartis hanno 'pizzicato' all'opera due donne. Si tratta di due slave, una 21enne e una 52enne, che si sono rese responsabili di un tentato furto in abitazione.

Le due donne si erano intrufolate all'interno di un condominio, nei pressi del centro storico, grazie a cacciaviti ed un 'piede di porco'. E' munite con questi arnesi da scasso che le straniere erano riuscite ad entrare all'interno di un'abitazione, dove il proprietario era temporaneamente assente.


Ma grazie ad alcuni sguardi attenti del condomino che l'azione non é passata inosservata. Avvisati i carabinieri. I militari una volta giunti sul posto hanno sorpreso le malfattrici intente all'effrazione della porta d'ingresso. Per entrambe nulla da fare: scattano le manette. L'accusa per loro é tentato furto aggravato dall'uso di arnesi da scasso.






Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2012 alle 12:30 sul giornale del 31 luglio 2012 - 1111 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara, carabinieri, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Cfi





logoEV
logoEV