contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

SEF Stamura: oro per Giorgia Speciale al Campionato Italiano di Classe

1' di lettura
5293

la staffetta 3x1000 cadette della Sef Stamura Ancona con Sara Berti, Federica Masini, Sara Marani
Ancora un risultato grandissimo per la stamurina Giorgia Speciale: l'atleta anconetana, allenata dal mitico Roberto Pierani, si è classificata prima assoluta nell'Under13 al Campionato Italiano di Classe a Cagliari.

Giorni di regata sono stati dal 1 settembre ad oggi con situazioni di vento abbastanza variabile: alcune con vento intorno ai 10 nodi altre con vento anche superiore ai 20 nodi. La primissima regata Giorgia è arrivata sesta perché il mare era molto mosso e molti atleti non sono riusciti a fare il percorso giusto per la difficoltà di individuare le boe.

Dalla seconda regata in poi Giorgia ha messo la quinta è ha vinto sempre con l'eccezione della regata di oggi in cui è arrivata quarta. I risultati conseguito la portano a prima assoluta a 7 punti. In serata ci sarà la premiazione e da dopo domani partirà la Coppa Primavela a cui partecipa Michele Ricci, altro stamurino doc!!

Donatella Montanari, responsabile del settore Vela della SEF Stamura ASD è soddisfattissima e pronta ad affrontare una nuova annata con i nuovi corsi di vela d'altura che riprenderanno a fine settembre



la staffetta 3x1000 cadette della Sef Stamura Ancona con Sara Berti, Federica Masini, Sara Marani

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2012 alle 17:46 sul giornale del 05 settembre 2012 - 5293 letture