contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Portonovo: Roberto Mancini riceve il 'Premio Internazionale Marchigiani dell 'Anno'

1' di lettura
1426

Roberto Mancini
Il tecnico marchigiano del Manchester City, Roberto Mancini, riceverà il Premio “Internazionale Portonovo – I Marchigiani dell’Anno 2012" venerdì 7 settembre, alle ore 20:30, al Fortino Napoleonico di Portonovo.

L'evento è stato organizzato da 23 anni da Aldo Roscioni e Giorgio Sartini ed il prestigioso riconoscimento fu assegnato al tecnico marchigiano il 1° luglio scorso “per la sua vittoria della Premier League inglese, alla guida del Manchester City”.

Come si ricorderà, a causa di un impegno improvviso, il tecnico di Jesi non riuscì a prendere parte alla cerimonia di premiazione e a ritirare personalmente il premio (come previsto dal regolamento), ma intervenendo telefonicamente promise che alla prima occasione utile lo avrebbe fatto.

In occasione della prima sosta ai Campionati per gli impegni delle rispettive Nazionali (nelle qualificazioni ai Mondiali di Rio 2014), la promessa sarà mantenuta e dopo le due vittorie casalinghe con Southampton (3-2) e QPR (3-1), a cavallo del pareggio esterno a Liverpool (2-2), Mancini venerdì sarà a Portonovo per ritirare il riconoscimento.



Roberto Mancini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2012 alle 11:33 sul giornale del 07 settembre 2012 - 1426 letture