contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Falconara: rissa alla stazione, deferiti 8 cittadini extracomunitari

1' di lettura
937

Carabinieri di notte
Bilancio positivo per i Carabinieri di Falconara: un arresto, 10 denunce in stato di libertà, una segnalazione per uso personale di stupefacenti, nonché il sequestro della droga.

A mettere a segno il colpo i Carabinieri della Tenenza falconarese che hanno deferito a piede libero alla Procura della Repubblica di Ancona 8 cittadini extracomunitari. Una rissa, la loro, scoppiata per futili motivi nei pressi della stazione ferroviaria.

Né manca una violazione dei domiciliari. L'uomo pertanto è stato denunciato per violazione alle prescrizioni imposte dall'autorità giudiziaria. Pizzicato anche un giovane del posto che é stato sorpreso diverse pasticche di anfetamina. Segnalato anche un ragazzo all'Ufficio Territoriale del Governo di Ancona come assuntore di sostanze stupefacenti.

Infine scattano le manette per un tunisino trovato in possesso di diversi grammi di Marijuana. Sequestrata pertanto la droga insieme ad una somma contante, probabilmente il provento dell'attività illecita, di circa 400 euro. Il 47enne, su disposizione della Procura della Repubblica, è stato associato alla camera di sicurezza.



Carabinieri di notte

Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2012 alle 16:37 sul giornale del 11 settembre 2012 - 937 letture