contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Con il Dorico sempre nel Cuore, aperture straordinarie delle attività

1' di lettura
679

Sosteniamolancona, intende onorare con questa comunicazione un accordo che attraverso la signora Sbarbati, presidente della Associazione Corso Amendola Centro Commerciale Naturale, era stato stipulato in occasione della Festa Dorica 2012 e che prevedeva la possibilità di collegare le attività della zona Commerciale limitrofa al Dorico con aperture straordinarie durante la festa.

Un iniziativa che rispondeva alla perfezione alle intenzioni di tutti gli organizzatori di creare un collegamento sempre più ampio fra città, attività commerciali, sport, ed in particolare di riavvicinamento ai colori biancorossi.

Un'occasione per dimostrare la vitale importanza di una zona verde sportiva come quella del Dorico all'interno della città e anche il suo valore come parte integrante dell'area dove si trova.

Come promesso ancora una volta Sosteniamolancona prova a dimostrare che la collaborazione è fondamentale e possibile quando il fine è esclusivamente a vantaggio di tutti o perlomeno di molti, come sempre nel bene e nel male, con i fatti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2012 alle 14:55 sul giornale del 13 settembre 2012 - 679 letture