contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Camerano: illuminazione pubblica affidata a Enel Sole

1' di lettura
1049

illuminazione pubblica a camerano

Dal 1 Ottobre la gestione del servizio di pubblica illuminazione del Comune di Camerano è passata alla società Enel Sole nell’ambito dell’aggiudicazione della gara Consip.

Tramite lo strumento della convenzione Consip, il Comune di Camerano sarà in grado di programmare la spesa per la pubblica illuminazione per i prossimi anni, con la certezza di non dover fra fronte ad aumenti improvvisi e non previsti dei costi.

La gestione degli impianti di illuminazione sarà volto a garantire l’efficienza e la qualità, incentivando il risparmio energetico e la messa a norma degli impianti nonché la possibilità di richiedere interventi di riqualificazione energetica e di manutenzione straordinaria.

La scelta compiuta dovrebbe portare ad un ulteriore miglioramento del servizio puntando nel tempo alla riqualificazione di alcuni tratti di lampioni e linee elettriche, ad interventi manutentivi e messa in sicurezza dei lampioni, al ricorso a nuove tecnologie che possano consentire di raggiungere la massima ottimizzazione dei consumi energetici, la concreta riduzione delle emissioni inquinanti in atmosfera e l'abbattimento del costo di fornitura di energia elettrica.

Le segnalazioni di guasti relative al servizio di Pubblica Illuminazione dal 01.10.2012 dovranno quindi essere effettuate direttamente al NUMERO VERDE 800.901.050 di Enel Sole attivo 24 ore su 24 (fax 800.90.10.55 e-mail sole.segnalazioni@enel.it )



illuminazione pubblica a camerano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2012 alle 14:16 sul giornale del 02 ottobre 2012 - 1049 letture