contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: PSI e SEL aderiscono alle primarie del centrosinistra

1' di lettura
901

elezioni comunali

Più che soddisfacente l’incontro della rappresentanza della sezione falconarese del PSI e quella del circolo di SEL che ha portato a un accordo per partecipare insieme alle primarie del 25 novembre prossimo attraverso le quali si individuerà il candidato per le politiche del 2013.

Le due formazioni politiche si impegneranno perché a Falconara la partecipazione sia massiccia così che possa costituire un primo significativo segnale della vitalità della sinistra falconarese.

Nel corso dell’incontro è stato affrontato anche un esame del programma elettorale predisposto da SEL che i Socialisti hanno detto, seduta stante, di condividere nella gran parte per i comuni temi occupazionali, ambientali e sociali presenti nel testo. PSI e SEL auspicano altresì che nella giornata del 25 novembre, previa condivisione e sottoscrizione di un programma elettorale, si tengano le primarie di coalizione per l’individuazione del candidato a Sindaco di Falconara, dove ogni alleato possa presentare i propri candidati.

I firmatari:

La sezione del PSI di Falconara

Il Circolo SEL di Falconara



elezioni comunali

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2012 alle 10:56 sul giornale del 15 ottobre 2012 - 901 letture