contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Falconara: tamponamento a Castelferretti, paura per due donne incinte

1' di lettura
1120

Gravidanza

Tamponamento in via Marconi a Castelferretti (Falconara Marittima), dove sono rimaste coinvolte due future mamme.

Erano circa le 16 di venerdì quando una Citroen C2, condotta da una 27enne, ha tamponato la Citroen C3 condotta da una 35enne di Montemarciano residente a Falconara che la precedeva lungo via Marconi.

Ancora al vaglio della Polizia Municipale, intervenuta sul posto, l’esatta dinamica del sinistro in cui le due donne, entrambe in stato interessante, sono rimaste illese. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che, visto lo stato avanzato della gravidanza di entrambe le ragazze, le ha accompagnate all’ospedale Salesi di Ancona dove si trovano ora ricoverate in osservazione. Dai primi accertamenti sembrerebbe fortunatamente che anche le due ‘bambine’ stiano bene.

Fortunatamente è andato tutto bene- commenta la 35enne B.P.- La paura però è stata davvero tanta. Non per me che stavo bene ma per la bambina. Fino a quando i medici non mi hanno detto che stava bene, non sono riuscita a rilassarmi e a tranquillizzarmi. E penso che per l’altra ragazza sia stato lo stesso, non ha fatto altro che chiedermi scusa”.



Gravidanza

Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2012 alle 15:07 sul giornale del 15 ottobre 2012 - 1120 letture