Scoppio nei pressi del Cardeto, in fiamme l'auto di un noto avvocato di Ancona

Un potente boato nei pressi del Cardeto e scatta la segnalazione. Ad andare in fiamme l'auto di un noto avvocato di Ancona. Le lingue di fuoco coinvolgono anche un'altra vettura. Difficili i soccorsi.
E' successo in via dell'Ospizio ad Ancona strada che conduce al Parco del Cardeto. L’incendio si é sviluppato intorno alle 18.30. Stando ai primi accertamenti sembrerebbe che ad andare a fuoco sia stata dapprima l'auto di un noto civilista anconetano, Rodolfo Berti, che date le contingenze non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Sembrerebbe che l'avvocato non abbia di recente ricevuto minacce. Le fiamme prodotte dallo scoppio dell'auto, inoltre, si sono sviluppate coinvolgendo nell'incendio anche un'altra auto.
Ad attirare l'attenzione un densa colonna di fumo nero: da qui la segnalazione. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno provveuto a spegnere l'incendio che é divampato anche alla vegetazione sottostante. Difficile il raggiungimento del posto da parte dei Vigili del Fuoco con i mezzi di spegnimento causa la conformazione stretta della via e quelle adiacenti. Una condizione che ha rallentato i soccorsi.
Ancora incerte le cause del rogo. Saranno le indagini a determinare con certezza se si tratti di dolo o meno.
Questo è un articolo pubblicato il 15-10-2012 alle 20:26 sul giornale del 16 ottobre 2012 - 1773 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/EZu