contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sel: 'L’avv. Stefano Crispiani disponibile come futuro Sindaco di Ancona?'

1' di lettura
1571

sel

Inizia oggi la campagna elettorale per le elezioni al Comune di Ancona: Sinistra Ecologia e Libertà chiede la disponibilità all’avv. Stefano Crispiani per la candidatura a futuro Sindaco di Ancona.

La bomba intelligente Gramillano è l’ossimoro con il quale il PD anconetano sopravvive a se stesso. Il senso di responsabilità e le tasse necessarie l’altro ossimoro con il quale si spolpano gli anconetani. Le maggioranze sono state consumate tutte, gli assessori succedutisi 16, in tre anni questa sindacatura non si è accorta dello stato dei conti o li ha taciuti ; risultato aumento dell’IMU al massimo e rischio dissesto.

Ora il ceto politico governante paralizzato e balbettante continua con la litania dei penultimatum al Sindaco. Questo si che alimenta l’antipolitica . Il Sindaco deve dimettersi “ieri”, bisogna votare subito. Il commissario prefettizio è una manna amministrativa rispetto ai tre anni di colpevoli inettitudini. SEL di Ancona si candida al governo per invertire radicalmente le politiche in città l’Assemblea degli iscritti ha chiesto formalmente all’avv. Stefano Crispiani di rendersi disponibile per la candidatura a futuro Sindaco di Ancona in stretta relazione con le energie civiche sociali e politiche disponibili.

In attesa di una Sua risposta che speriamo affermativa inizia oggi la campagna elettorale per le elezioni al Comune di Ancona di Sinistra Ecologia e Libertà. Speriamo che questa tragica farsa non debba durare altri 16 mesi.

Sergio Clementi Zampini coord. SEL Ancona.



sel

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2012 alle 22:33 sul giornale del 23 ottobre 2012 - 1571 letture