contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Fabio Di Bella è stato sottoposto a visita a Fermo

1' di lettura
661

basket

La S.S. Sutor comunica che il capitano Fabio Di Bella è stato sottoposto a visita presso il reparto oculistico dell'ospedale A. Murri di Fermo, in seguito a una contusione all'occhio destro riportata durante l'allenamento.

La presenza in campo dell'atleta domenica contro Cremona è ancora in fase di valutazione e sarà decisa successivamente alla prossima visita prevista per venerdì. La S.S. Sutor comunica altresì che Christian Burns è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici presso la casa di Cura Villa dei Pini di Civitanova Marche a seguito della distorsione alla caviglia sinistra riportata nel corso del primo quarto della partita disputata domenica scorsa a Caserta.

All'esito degli accertamenti saranno comunicati eventuali ulteriori aggiornamenti. Infine si comunica che, in mattinata, l'atleta Tamar Slay ha riportato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. L'atleta è stato immediatamente sottoposto, presso la casa di cura Villa dei Pini di Civitanova Marche, ad accertamento ecografico che non ha evidenziato lesioni ma solo una forte contrattura. Tamar Slay ha iniziato tempestivamente il programma terapeutico del caso.



basket

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2012 alle 19:17 sul giornale del 26 ottobre 2012 - 661 letture