contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: primarie, nasce il 'Comitato per Nichi Falconara'

1' di lettura
906

Il 25 novembre in tutta Italia si svolgeranno le Primarie di coalizione del centro sinistra che individueranno il candidato Presidente del consiglio delle prossime elezioni politiche.

A Falconara Marittima come in tante altre città d’Italia si è costituito il comitato a sostegno della candidatura di Nichi Vendola, presidente di Sinistra Ecologia Libertà. Il neonato comitato, il cui referente è Claudio Paolinelli, avvierà nei prossimi giorni banchetti informativi ed incontri con simpatizzanti e cittadini. È stata attivata una pagina facebook: “Comitato per Nichi Falconara” grazie alla quale è possibile ottenere tutte le notizie, gli aggiornamenti che riguardano la campagna elettorale e le iniziative che verranno organizzate a Falconara. Le primarie sono una grande occasione per operare il cambiamento.

La piena partecipazione di tutti i cittadini e cittadine è la più grande risorsa per affrontare e sconfiggere la crisi terribile e di lungo periodo che stiamo vivendo. La candidatura di Nichi Vendola al governo del paese apre una nuova stagione di speranza, con l’impegno che la politica riparta dalle due grandi promesse incompiute contenute nella nostra Costituzione repubblicana: rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che limitano la libertà e l'eguaglianza dei cittadini; ricomporre la frattura tra potere e cittadini, attribuendo pienamente ruolo e funzione alla democrazia. Per aderire, partecipare, sottoscrivere sinistrafalconara@libero.it Claudio Paolinelli



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2012 alle 01:51 sul giornale del 26 ottobre 2012 - 906 letture