contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Camerano: iniziati i lavori di sistemazione al cimitero comunale

1' di lettura
978

cimitero camerano

Nei giorni scorsi sono iniziati i lavori di sistemazione della copertura del lotto 1-5 del cimitero comunale, ceduta a seguito delle precipitazioni nevose di Febbraio.

L’inizio dei lavori era in attesa di definizione di una complessa pratica avviata con la compagnia assicurativa che riguarda anche altri danni subiti dal Comune nello stesso periodo. Senza la definizione di tale pratica con i periti della compagnia assicurativa il Comune di Camerano avrebbe rischiato di non ricevere o ricevere parzialmente i rimborsi previsti dalla polizza vanificando tutto il lavoro fatto dall’ufficio tecnico che si è adoperato con impegno per la chiusura di tutto l’iter. Ad ogni modo pur in presenza del cantiere l’accesso alle lapidi è consentito.

Ci scusiamo con i cittadini per eventuali disagi che si potrebbero avere in alcuni passaggi pedonali a causa delle transenne e dell’impalcatura. Oltre a quanto sopra si è provveduto nei giorni scorsi anche ad un gran lavoro di potatura e sistemazione degli alberi presenti all’interno del cimitero. Ci dispiace constatare che non c’è alcun tipo di vergogna nel lucrare politicamente anche di fronte ai defunti cercando di creare falsi allarmismi e inutili polemiche che si addicono solamente a certi politici.

E’ ancora più assurdo cercare di speculare sulla sensibilità delle persone facendole sembrare differenti nei propri diritti rispetto ad altri cittadini, dando vita a ragionamenti e discussioni che rendono percettibile l’edonismo ineffabile di chi continua a giocare ad una politica che ben poco ha a che fare con la realtà e soprattutto che cerca tutto tranne che il bene comune.

L’Amministrazione Comunale





cimitero camerano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2012 alle 22:02 sul giornale del 29 ottobre 2012 - 978 letture