Falconara: stroncato il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, la sosta è gratuita per tutte le festività

polizia municipale 1' di lettura 04/12/2012 - Gli assessori Raimondo Mondaini e Clemente Rossi, su segnalazione dei cittadini, hanno interessato la Polizia Municipale che è tempestivamente intervenuta per stroncare sul nascere una pratica che era sconosciuta a Falconara: il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

Questa mattina infatti, in pieno centro, un 38enne liberiano, si è improvvisato posteggiatore abusivo e stazionando nelle vicinanze di un supermercato, aiutava le auto ad individuare un posto libero e ad eseguire le manovre di parcheggio. Tutto ciò nel tentativo di ottenere una ricompensa/pagamento per il servizio fornito. Una situazione che la Polizia Municipale ha subito affrontato con successo, fermando il parcheggiatore abusivo, che è stato condotto in Questura per la foto segnalazione.

Si ribadisce infatti che la sosta a Falconara è gratuita fino alla fine del periodo di festività e che quindi nulla è dovuto a nessuno. Successivamente gli uomini della PM hanno effettuato una serie di controlli nelle vicinanze di altre attività commerciali del territorio comunale per verificare la presenza di eventuali altri fenomeni legati all’accattonaggio senza però riscontrare comportamenti sospetti e/o ulteriori violazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2012 alle 23:24 sul giornale del 05 dicembre 2012 - 890 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GSr





logoEV