Falconara: Ucchielli e Lodolini suggellano la stretta di mano tra Mastrovincenzo e Federici. 'Uniti per Vincere'

1' di lettura 06/12/2012 - Si è svolto stamattina ad Ancona un incontro presso la sede regionale del Pd tra i Segretari del Pd regionale e provinciale Palmiro Ucchielli ed Emanuele Lodolini, il candidato a Sindaco Pd Antonio Mastrovincenzo e Franco Federici Segretario cittadino Pd.

L’incontro, dopo le polemiche che avevano caratterizzato il post primarie, si è concluso, oltre ai necessari chiarimenti, con una stretta di mano tra il candidato Mastrovincenzo e Federici a testimonianza del superamento delle polemiche e del riconoscimento dell’esito delle Primarie.

La grande partecipazione dei cittadini alle Primarie per scegliere il candidato Sindaco Pd è un ottimo risultato che ci dà fiducia e speranza, che ci carica di responsabilità e che non possiamo disperdere. I rappresentanti democrat hanno quindi convenuto sull’esigenza di mettere immediatamente uno stop alle polemiche, guardando avanti per vincere le elezioni amministrative.

Tutto il Pd sostiene con convinzione e determinazione il candidato a sindaco Mastrovincenzo, condizione fondamentale per riconquistare insieme ai nostri alleati il governo della città. Da subito il Pd avvierà il confronto con le forze politiche per definire quanto prima il progetto di governo per la città e l’alleanza di centrosinistra per il futuro di Falconara e quanto prima sarà definita la lista Pd. Ad accompagnare il tutto sarà il Partito provinciale per il quale riconquistare Falconara è un obiettivo ambizioso da centrare.






Questo è un articolo pubblicato il 06-12-2012 alle 17:34 sul giornale del 07 dicembre 2012 - 1061 letture

In questo articolo si parla di provincia di ancona, falconara, partito democratico, falconara marittima, pd ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GXj





logoEV
logoEV