Falconara: Mastrovincenzo 'Dopo le polemiche, avviare un confronto aperto con categorie ed associazioni'

Antonio Mastrovincenzo Pd 1' di lettura 09/12/2012 - L’unità ritrovata all’interno del Partito Democratico di Falconara è senz’altro un fatto positivo. Dal giorno successivo alle primarie ho scelto di non alimentare le polemiche, convinto che fosse necessario valorizzare la grande energia, il grande impegno volontario che in tantissimi, sostenendo l’uno o l’altro candidato, avevano profuso nelle settimane precedenti il voto.

Sono rimasto profondamente amareggiato per le accuse che hanno rischiato di deturpare il grande risultato di partecipazione delle primarie, e che sono assolutamente prive di fondamento, anche se probabilmente legate al pur comprensibile rammarico per l’esito del voto. Credo però che per ognuno di noi sia prevalso il dovere di guardare più in alto, all’interesse più complessivo della nostra comunità, a cui, ne sono convinto, un Partito Democratico unito e forte potrà dare un contributo importante per un rinnovamento e un rilancio necessari, a Falconara come, mi auguro, per il Governo del Paese. E’ per questo che già dalla prossima settimana comincerò ad incontrare tutte le forze politiche del centrosinistra, fiducioso di poter convergere presto su di un programma condiviso, dando vita ad una coalizione che possa poi vincere le elezioni amministrative.

E’ anche mia intenzione avviare un confronto aperto con categorie ed associazioni: nei prossimi giorni, incontrerò le organizzazioni datoriali e sindacali, il mondo del volontariato e quello dello sport. Proseguirò poi il percorso intrapreso durante la campagna per le primarie: appuntamenti nei vari quartieri per favorire momenti di ascolto dei cittadini e incentivare la partecipazione, tema che caratterizzerà fortemente anche il mio programma elettorale.


da Antonio Mastrovincenzo

Capogruppo Pd Falconara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2012 alle 22:20 sul giornale del 10 dicembre 2012 - 638 letture

In questo articolo si parla di politica, pd, Antonio Mastrovincenzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/G4a





logoEV